Le parole di Rincon dopo Torino-Fiorentina 1-1: “Abbiamo messo sotto i viola, così come il Bologna: avremmo meritato la vittoria”
Parla anche Tomas Rincon, dalla pancia del “Grande Torino”, dopo il pareggio contro la Fiorentina per 1-1. Ecco le parole del venezuelano: “Ci dispiace perché nelle ultime due partite meritavamo sei punti e un’altra classifica, purtroppo ne abbiamo presi solo due. Rimangono le buone sensazioni della prestazione, perché la squadra ha messo sotto il Bologna e la Fiorentina. Peccato per i punti persi, ma dobbiamo continuare a lavorare con questo tipo di prestazione i punti arriveranno”. Poi, sulla strada da imboccare per il futuro: “Penso che dobbiamo mettere la stessa grinta, con la consapevolezza che davanti possiamo fare male. Dobbiamo avere più qualità negli ultimi 16 metri, nell’ultimo passaggio per riuscire a raccogliere più punti”.
Infine, Rincon commenta brevemente la buona prestazione di Aina, tra i migliori in campo della partita: “Gli abbiamo fatto i complimenti, ci sta dando una mano e ha una forza fisica pazzesca e siamo contenti per lui”.